Forte dell'esperienza maturata negli anni e della competenza professionale, la
Unions F.D. & T. svolge per conto dei propri clienti l'attività di Property Management
nel perseguimento delle scelte strategiche indicate con l'obiettivo di valorizzare
costantemente gli immobili e gestire tutti gli atti di amministrazione e messa a
reddito, il monitoraggio degli incassi, il contenzioso ed i rapporti con i
professionisti, con i legali, la gestione contabile dei contratti ivi compreso il
ribaltamento dei costi ripetibili ai conduttori, l'istruzione e la gestione di tutte le
pratiche relative alle operazioni di compravendita immobiliare che dovessero essere
poste in essere, la manutezione ordinaria nonché gli interventi d'urgenza e di messa
in sicurezza, l'individuazione dei professionisti e dei fornitori di servizi cui affidare la
gestione tecnica degli immobili, il coordinamento del personale addetto agli stabili.
Esperienza e Professionalità
Facility Management
Per Unions F.D. & T., il Facility
Management non è solo uno
strumento per comprimere i costi,
ma è soprattutto una opportunità
per aumentare la funzionalità e la
redditività di un immobile.
Competenza ed innovazione tecno-
logica, ampio portafoglio di servizi:
è questa la ricetta di Unions F.D. &
T. per creare valore ai propri clienti.